LG-monitor-4K21-1.jpg LG-monitor-4K21-2.jpg LG-monitor-4K21-3.jpg

HKMY2ZM/A LG UltraFine 4K 21.5

Con la sua spettacolare risoluzione 4096x2304, il monitor LG UltraFine 4K da 21,5" rende più vivi foto e video. Guardando un film o ritoccando un’immagine, ti accorgerai che questo schermo 4K ad alte prestazioni offre una visione perfetta anche dei più piccoli dettagli.

Un unico cavo USB-C (incluso) ti permette di collegare il tuo MacBook con porta USB-C o MacBook Pro con porte Thunderbolt 3 (USB-C), e ti fornisce fino a 60W per ricaricarlo. E poi ci sono tre porte USB-C downstream (480 Mbps) con cui potrai connettere e alimentare anche altri dispositivi e accessori compatibili.

Gli altoparlanti stereo sono integrati, per un audio di altissima qualità. E con oltre 9,4 milioni di pixel, le tue foto, le pagine web e i testi sono più nitidi e brillanti che mai.

Eccezionale qualità dell’immagine:
Il monitor UltraFine 4K ha un pannello IPS da 21,5", ampia gamma cromatica P3 e luminosità di 500 cd/m². E ha oltre 9,4 milioni di pixel, cioè 4,5 volte in più rispetto a un normale schermo HD a 1080p: così tanti che l’occhio umano non riesce a distinguerli uno a uno.

Il monitor UltraFine 4K è un elemento ideale per il tuo MacBook o MacBook Pro: ti dà spazio in abbondanza per tenere aperte tutte le finestre e gli strumenti che vuoi, con rendering di immagini e testi istantanei e incredibilmente accurati.

Semplicissimo da usare:
Collega il tuo MacBook o MacBook Pro al monitor UltraFine 4K tramite il cavo USB-C incluso: è in grado di trasmettere contemporaneamente video a 4K, audio e dati, e intanto fornisce fino a 60W di corrente al tuo MacBook Pro. E grazie all’integrazione con macOS, puoi controllare il volume e la luminosità dello schermo 4K senza bisogno di tasti.

Con il sostegno regolabile puoi lavorare o giocare come preferisci tu. Puoi anche rimuoverlo e montare lo schermo su un supporto VESA usando il pannello VESA incluso.



Caratteristiche principali:

Eccezionale qualità dell’immagine
Oltre 9,4 milioni di pixel
Altoparlanti stereo integrati e tre porte USB-C (480 Mbps)
Trasmissione di video e dati e alimentazione tramite un unico cavo USB-C (incluso)

Collegando un unico cavo USB-C (incluso), puoi avere video a 4K, altoparlanti stereo e fino a 60W di corrente. E con tre connettori USB-C integrati, il monitor si collega perfettamente con il tuo MacBook con porta USB-C o MacBook Pro con porte Thunderbolt 3 (USB-C).

Modificare foto e video, lavorare con tante finestre aperte e guardare video HD.

Specifiche:

Dimensioni schermo: schermo 4K da 21,5" (diagonale) con tecnologia IPS
Risoluzione: risoluzione 4096x2304; supporta milioni di colori
Luminosità: 500 cd/m²
Gamma cromatica: ampia gamma cromatica (P3)
Porte: una USB-C, tre USB-C (USB 2, 480 Mbps)
Power Delivery: fino a 60W via USB-C per l’alimentazione e la ricarica dell’host
Configurazioni dell’altoparlante: stereo
Alimentazione: alimentatore integrato
Altezza: 38,8 cm
Larghezza: 50,5 cm
Profondità: 21,9 cm (con il sostegno); 4,4 cm (senza il sostegno)
Peso: 5,6 kg
Requisiti di sistema
Sistema operativo: macOS Sierra 10.12.1 o successivo
Connessione: Mac con porta USB-C


  INDIETRO

© 2017 TIESSE TELEMATICA - P.IVA 08736970156

.